Chiropratica

Farmaci e chiropratica non si mescolano

Condividi

Mai Avere, Mai Volontà

Unisciti a Drs. Jason Deitch e Tom Klapp mentre spiegano la logica per rimanere una delle poche opzioni senza droghe per migliorare la salute e il benessere.

Il Dott. Klapp dice che ci sono tre autisti per i chiropratici che stanno cercando di portare la droga nella professione ... tutti basati su falsi locali:

  1. Scuole che insegnano un approccio medico / allopatico invece che l'approccio chiropratico
  2. Chiropratici non credenti che credono che le droghe li fanno più soldi
  3. "Pied pipers" che pretendono di prescrivere farmaci renderebbe chiropratica più "avanzata"

In conclusione: il declino della salute degli americani NON è dovuto al fatto che soffriamo di una carenza di farmaci.

 

 

Video Trascrizione

Jason Deitch:  Ciao a tutti. Dr. Jason Deitch qui, e oggi sono eccitato di avere una bella conversazione con il mio grande amico Dr. Tom Klapp. Dr. Tom, grazie mille per aver dedicato del tempo al tuo impegnativo programma di cui parlare, quello che credo, potrebbe essere solo una delle conversazioni più importanti, se non la più importante, nella professione chiropratica, che sta ponendo la domanda: "Perché è il professione chiropratica meglio di una professione senza droga? "Ora, prima che entriamo in questo, molte persone ti conoscono, sei nel consiglio di Life University, sei stato molto coinvolto nella politica nello stato del Michigan, ma per quelli che potrebbero non sapere chi sei, neolaureati e così via, prima di entrare nel messaggio, parliamo del messaggero. Condividete con noi parte del vostro background e perché ne siete diventati veramente uno, dirò i sostenitori del mondo e più vocali riguardo al mantenimento della chiropratica come professione libera dalla droga.

Tom Klapp:  Beh, prima di tutto, sono stato in pratica per, sarà 37 anni il mese prossimo, e ho molta esperienza in politica, come hai detto. Sono l'ex presidente della Michigan Chiropractic Association. Sono l'ex presidente della Michigan Association of Chiropractors, che è stata l'associazione di recente fusione nel Michigan che si è unita a 10 anni fa, che ci crediate o no. Sono, come hai detto, nel consiglio di amministrazione della Life University, e ho una lunga lista di lavori poco retribuiti in questa professione, quindi per qualsiasi cosa valga la pena, conosco il modo per aggirare la professione. Mettiamola così.

Jason Deitch:  Destra. Stai facendo la faccenda con lavori poco remunerativi, ma quello che hai fatto è che ti sei offerto volontario e hai partecipato a molti livelli in tutto il mondo in questa conversazione o davvero a come elevare la nostra professione, dirò, a la statura che merita davvero di essere. Sei stato strumentale, lo so, nelle fusioni delle due associazioni statali. Sei umile e così via, e va tutto bene. Entriamo in esso. Per quei chiropratici che guardano, potresti avere dei chiropratici che esistono da decenni, altri che sono a scuola, facciamo una conversazione. Ci sono quelli nella nostra professione che credono attivamente che saremo una professione migliore con le droghe. Perché non è vero?

Tom Klapp:  Bene, la prima ragione per cui non è vero è perché ci sono già molte professioni disponibili, disponibili, capaci e anzi desiderose di scrivere quante più ricette possibili. Attualmente negli Stati Uniti, l'americano medio, ottiene questo, sono le prescrizioni 13 scritte per lui o lei ogni anno, e il 75% di americani sta assumendo almeno un farmaco con obbligo di prescrizione medica.

La prima domanda che chiederei a un chiropratico di pensare in questo modo è che vantaggio ti porti a un paziente al di sopra e al di là di ciò che tutti questi altri fornitori e medici che stanno scrivendo le prescrizioni per farmaci come pazzi, quali benefici ti porti che non sono già ottenendo?

Questa è la prima domanda. Quindi, dall'altro lato della moneta, quale distruzione stai facendo, stai andando, nell'unica professione di medicina priva di droga al mondo? Se si guarda intorno al paesaggio, ci sono tutti i tipi di fornitori, e addirittura sostengo le persone come gli omeopati e naturopati, a loro modo, hanno una forma di prescrizione di ciò che potrebbe essere considerato drogato. Eppure qui siamo, noi siamo un mantenimento.

Diversi anni fa, la Fondazione per il progresso chiropratico ha fatto rilevanti indagini di mercato, gruppi di messa a fuoco e una serie di altri metodi per determinare che cosa il pubblico crede sulla chiropratica? Che cosa ci piacciono? Cosa non ci piacciono?

La prima cosa che il pubblico ama e apprezza circa la professione chiropratica è che siamo senza droga. Il pubblico ama sapendo che c'è un medico là fuori che possono andare a che non è in piedi pronto mentre camminano nella porta per scrivere una prescrizione. Abbiamo altri modi, magnifici, efficaci, a volte anche incredibilmente efficaci, modi di guarigione senza necessità, senza la bastardizzazione di portare droghe nella nostra bella professione.

Jason Deitch:  Quali sono alcune delle affermazioni? Quelli che ci credono. Forse basta condividere per quelli che sono nuovi alla conversazione, perché pensano che sia una professione migliore con la droga?

Tom Klapp:  Ho esaminato questo aspetto, e sono arrivato a tre ragioni per cui la professione vuole seguire questa strada. Chiamiamoli piloti, se vuoi.

Il primo pilota è che ci sono molte università là fuori, università chiropratiche, che stanno allenando i loro medici dentro, quello che chiamerò, pratica allopatica. Li insegnano come diagnosticare; insegnano loro come fare riferimento a medici; li insegnano come praticare, pensare e agire come un medico. Quindi cosa succede a questi laureati quando si laureano e ottengono la loro licenza chiropratica, si rendono conto che la chiropratica non è allopatica, che tutte le cose che sono state insegnate in queste scuole allopatiche, non possono fare. Quello che porta a è molta frustrazione, rabbia, forse si sentono ... come se fossero inseguiti e commutati, ma in ogni caso, si sentono come se fossero stati, magari addirittura fregati. Nella mia mente, forse sono stati fregati.

Così abbiamo molti disegnatori scontenti quando scendono dal pensiero di scuola, "Beh, quando uscire dalla scuola, sarò un medico." Sono un medico, ma non un medico allopatico. Così porta a "Forse dovremmo cambiare la professione per riflettere quello che mi è stato insegnato." Okay. Sono profondamente contrario a chiunque laureati da un college pensando di cambiare la professione invece di adattare la mia pratica alle leggi che governano la chiropratica. Perché questo è ciò che conta. Abbiamo leggi che regolano ciò che facciamo e le scuole dovrebbero insegnare ciò che consentono quelle leggi e non tutte queste altre cose. Va bene? Questo è un driver importante.

Penso che un altro pilota è, semplicemente, la mancanza di successo, che molti medici non sono così riusciti come si sentono come se vogliono o si sentono come dovrebbero essere. Guardano la professione medica, vedono che pagano quando mandano un conto alla compagnia assicurativa e pensano: "Beh, se potessi fare solo quello che fanno, forse potrei essere pagato come se fossero pagati". Beh, pensa che è molto sbagliato perché sei ancora un dottore di chiropratica e non c'è alcuna indicazione che se dovessi, all'improvviso, essere in grado di scrivere una prescrizione, che in qualche modo avresti pagato di più. Infatti, butterò fuori un factoid che molte persone non hanno nemmeno pensato e questo è questo: non esiste un codice CPT per la scrittura di una prescrizione. Fa parte del codice E e M, il codice di valutazione e di gestione. È già possibile farlo. Quindi dove è il vantaggio? Mi piacerebbe vederli pagare ora per l'E e M che possiamo già fare, invece di cercare di aggiungere diritti prescrittivi a qualcosa e quindi provare a inviare che per il pagamento. Non c'è alcuna indicazione che avremo pagato di più.

Jason Deitch:  Destra.

Tom Klapp:  È un sogno irrealizzabile. Gli altri piloti sono i pifferai folli nella professione. C'è un gruppo fuori dalla Florida che fa molto rumore su quanto potremmo essere più avanzati se potessimo solo scrivere le ricette. Bene, direi il contrario. Diventeremmo una professione se all'improvviso avessimo iniziato a comportarci come ogni altra professione. Ciò che ci rende potenti, ciò che ci rende diversi, e specialmente nella mente del pubblico, è che siamo liberi dalla droga.

Jason Deitch:  Destra.

Tom Klapp:  Mi piacerebbe vedere i pifferai pifferi abbassare la loro retorica perché oltre a tutte le altre cattive idee là fuori, far sì che ciò accada, politicamente, sarebbe un incubo per la nostra professione.

Jason Deitch:  Alcuni sostengono che vogliono i diritti per poter togliere la droga alle persone. Credi che sia una discussione razionale? Sembra logico. Cosa dici a quelli che dicono: "Ecco perché voglio questi diritti"?Tom Klapp:  Se credi a questo argomento, c'è un ponte a Brooklyn che mi piacerebbe venderti perché è ridicolo. Non credo a una parola che queste persone stanno dicendo quando dicono "Bene, voglio togliere i miei pazienti dalle droghe". Ecco cosa faccio, chiedo a tutti i pazienti che vedo chi ha molti farmaci, e credetemi, lo vediamo tutti, mi siedo con il paziente e suggerisco loro di andare dal loro medico e chiedergli quale dei farmaci che stanno assumendo possono vivere senza. Lascia che il medico faccia il suo lavoro. Il suo compito è quello di togliere la droga alle persone e metterle sotto la droga e tutto il resto. Il mio compito è quello di educare i miei pazienti sul fatto che c'è un modo migliore di fare il corpo con sostanze chimiche nocive e tossine sotto forma di farmaci da prescrizione.

Jason Deitch:  Ok, è così-

Tom Klapp: Questo è un falso argomento.

Jason Deitch:  Quindi è un argomento che sulla superficie sembra logico, ma che potrebbe avere alcuni motivi secondari sottostanti.

Tom Klapp:  Destra.

Jason Deitch:  Che dire di quelli della professione che dicono, "Hey ascolta. Non voglio prescrivere farmaci. Tom, sono d'accordo con te. Penso tu abbia ragione. È la nostra tradizione, è la nostra storia, è il nostro unico fattore di vendita. Ma qual è il male se alcune persone della nostra professione vorrebbero farlo? Non voglio farlo ". Quale impatto ha un modo di aprire questa porta o di uscire da quella scogliera, quale impatto avrà per coloro che pensano di poter vivere e lasciar vivere? Lasciate che coloro che vogliono farlo, farlo. Non decido di farlo. Sto solo facendo vivere aiutando la gente nella mia comunità.

Tom Klapp:  Ho due prove storiche che sconfiggeranno specificamente tale argomento. Il primo è la professione osteopatica, che ha iniziato molto come professione chiropratica, come professione orientata alla manipolazione vitalistica. Questo è quello che hanno fatto. Erano vitali e manipolavano le articolazioni del corpo per aumentare il flusso di sangue, bla bla bla bla. In 1958, hanno avuto un movimento simile a quello che abbiamo oggi in chiropratica che diceva: "Ehi, iniziamo a prescrivere farmaci. Voi ragazzi qui, continuate a fare quello che state facendo. Lo faremo. "Ed è esattamente quello che è successo. Oggi, le persone che sono state lasciate a fare manipolazioni sono praticamente sparite, e mi piacerebbe che tu mi trovassi oggi un osteopata che persino lontanamente assomiglia a uno di quegli osteopati di 1958. Il mio punto è questo, che nel momento in cui un chiropratico ha il diritto di prescrivere, non ci vorrà molto prima che il resto di noi sarà probabilmente tenuto a prescrivere.

Poi il mio secondo esempio dalla storia è semplicemente questo, che nei vari stati in cui sono stati fatti gli argomenti, il chiropratico liberale dirà al conservatore: "Lasciami fare quello che voglio fare e ti permetterò di tenere facendo quello che stai per continuare a fare. "Okay? Questo è andato avanti ... Abbiamo 50 stati come questo, e in tutti gli stati 50, quando la campana finale è stata scossa e il fischio soffia e la pistola è andata via, il chiropratico conservatore finì per essere qualificato nello stesso modo, prendere gli stessi corsi esatti, ottenere la stessa licenza come il chiropratico più ampio-scope. Quindi questo argomento fallisce perché sappiamo cosa succede.

Jason Deitch:  Quello che ti sento dire è che non è un approccio live-and-let-live. Potrebbe sembrare che al momento, tuttavia le implicazioni sono che per prescrivere farmaci, c'è più istruzione. Se c'è più istruzione, c'è più test. Se ci sono più test, requisiti più elevati per le licenze, maggiori costi di assicurazione per negligenza perché questo deve essere distribuito su tutti fondamentalmente, -

Tom Klapp: Un grande [diafonia 00:13:58]

Jason Deitch:  -che suona bene ma potrebbe non essere necessariamente la realtà quando tutto è detto e fatto, [crosstalk 00: 14: 07]

Tom Klapp:  Sembra buono, ma mai, mai si rivela in questo modo.

Jason Deitch:  Va bene. Non sono nemmeno sicuro che suoni bene, ma suona bene ad alcuni.

Tom Klapp: Giusto.

Jason Deitch: Gli argomenti sono che questo è un passo positivo o un avanzamento della nostra professione. Altri dicono: “Questo è ciò che siamo sempre stati. Questo è ciò che dovremmo continuare ad essere. È quello che chiede il mercato. Le persone apprezzano la libertà dalla droga. " Come procede questo da qui? Cosa guardano le persone, cosa dovrebbero ricavarne e cosa dovrebbero fare? Come vengono coinvolti? Guardano solo il potenziale disastro ferroviario accadere o c'è qualcosa che possono fare per partecipare, farsi coinvolgere, condividere la loro voce, forse anche ispirare gli altri a vederlo un po 'più chiaramente e così via?

Tom Klapp:  Bene, questa è una grande domanda perché ci sono molti chiropratici seduti ai margini di questo dibattito. Si stanno chiedendo cosa ci sia veramente di sbagliato in questo? Perché non dovremmo drogarci? Poi c'è qualcuno che sa intuitivamente che sono contrari, eppure non vogliono davvero prendere una posizione perché prendere posizione a volte può essere un problema, può essere difficile.

La prima raccomandazione che vorrei fare è se credi che questa è una cattiva idea, andare nel percorso di droga, se credi come lo faccio, prendere una posizione. Devi decidere dentro di te no, non è quello che voglio fare. Quando sei andato all'università, Jason e tutti gli altri medici che hanno guardato questo, non l'hai preso per prescrivere farmaci. Non è mai stato nemmeno una discussione. Nessuno lo ha pensato. Nessuno lo ha voluto. Ora ad un tratto è una cosa. Sei in una professione priva di droga. Dalla go-go, così è stato quando sei entrato e questo è il modo in cui dovremmo mantenerlo per tanti motivi che ... non abbiamo tutto il giorno per enumerarli tutti ma-

Jason Deitch:  Quello era il patto. Ci siamo registrati per quell'affare.

Tom Klapp:  Ci siamo registrati perché è senza farmaci.

Jason Deitch:  Destra.

Tom Klapp:  Ora vai con esso. Il pubblico sta diventando saggio ai farmaci. Okay, allora cosa puoi fare? Stai in piedi, si contano, si opponga a tutto questo movimento e supporta le persone che stanno facendo la stessa cosa. Ad esempio, tu e io siamo coinvolti in una nuova organizzazione, o in una coalizione, chiamiamo una Chiropratica. Vogliamo unificare la professione attorno a una frase: chiropratica basata sulla sublussazione e senza droga. Là andrai. Quanti di noi pensano che sia proprio lì? Possiamo creare un grande e grande movimento con solo quello, e ci sono altre organizzazioni là fuori. Il mio stato del Michigan, l'Associazione Michigan dei chiropratici, a mio avviso, è una delle poche associazioni statali che hanno passato una risoluzione che siamo drogati, intendiamo rimanere senza droga e non è un problema per noi.

Ma se la tua associazione statale non lo ha fatto, siate coinvolti. Chiedete loro di prendere la stessa posizione. Ci sono associazioni nazionali. Ci sono sicuramente collegi. Conosciamo Life University (Life Vision, La leadership di chiropratica di oggi), Life West, ci sono altri collegi che hanno preso questa stessa posizione. Quelle sono le persone che hanno bisogno del tuo sostegno. D'altro canto, ci sono collegi, ci sono individui, ci sono associazioni che pensano che i chiropratici dovrebbero rinunciare alla loro storia, rinunciare alla loro filosofia, a rinunciare a chi sono e diventano allopati. Beh, se li stai sostenendo, prendi il tuo sostegno. È così che puoi votare con i piedi, come dicono.

Jason Deitch:  Questo è esattamente. Questo è esattamente. È un grande argomento. È un grosso problema. Siamo stati vicini, credo, a New Mexico anni fa. Solo da alcuni individui, dottori. Guy Riekeman, Gerry Clum e molti altri, che abbiamo quasi salvato dall'andare oltre il limite. È vero? Vuoi dare qualche previsione su come pensi che questo possa accadere in modo che le persone possano essere consapevoli di ciò che sta realmente accadendo, sai, oggi, domani, in modo che possano avere un'idea dell'urgenza? Questo è un potenziale problema teorico o quanto è serio?

Tom Klapp:  Beh, cosa sta succedendo anche quando stiamo avendo questa conversazione, ci sono chiropratici, associazioni chiropratiche, che stanno progettando di introdurre una legislazione che permetta ai chiropratici di prescrivere farmaci. Ora, ci sono così tanti problemi nel passare questo tipo di legislazione. Il problema più grande è che altri chiropratici non sono d'accordo. Va bene? Abbiamo uno stato, Wisconsin, dove un'associazione ha deciso di andare in droghe e hanno generato una associazione completamente nuova, il cui intento era di assicurarsi che i farmaci non venissero mai a Wisconsin. Quello che significa a Wisconsin è ora che hai uno stato diviso. Non passeranno mai una legge per la droga perché i legislatori guardano una professione divisa, non lo passeranno mai. Eppure, i medici di Wisconsin sono stati ingannati da un'unica associazione unica, potente e unificata che potrebbe fare buone cose.

Come dire invece di andare per la droga, come circa cominciamo ad andare per l'accesso alla cura chiropratica? Questo è il graal sacro. Se riusciremo a ottenere quello che abbiamo pagato in modo paritario che il sistema paga per l'allopatia, mio ​​dio, quale vittoria stupefacente che sarebbe per la nostra professione. Ci sarà sempre ... finché questo movimento rimane vivo, qualcuno sarà fuori là a cercare di passare la legge, ma ti dico proprio qui e adesso, stiamo guardando. Non voglio nemmeno dirti chi siamo, ma se qualcuno così come introduce qualsiasi cosa da qualche parte, lo sapremo, ci opponiamo e lo uccideremo.

Ora, c'è un altro tipo di movimento che è sorto che sta aiutando la nostra causa, e questa è tutta questa idea di dipendenza da oppiacei. Ebbene, tutto questo è diventato una cosa grande e il motivo per cui è importante è perché i MD stanno prescrivendo droghe di oppiacei, le persone stanno diventando dipendenti, quindi il MD li esce dalla prescrizione e ora devono andare a cercare lo stesso alti con l'eroina. Ora, prendi un essere umano perfettamente normale che ha avuto un lavoro, ha avuto una famiglia, ha avuto una vita e improvvisamente diventano un tossicodipendente in strada e poi muoiono. Questo è un problema serio. Perché vogliamo essere coinvolti in questo?

Vedi, ora la professione chiropratica ai più alti livelli di leadership stanno cominciando a riunirsi e capire che sarebbe un disastro per i chiropratici pensare anche a farsi coinvolgere in qualsiasi tipo di diritti prescrittivi, soprattutto se coinvolgono droghe oppiacei. Essere intelligenti. Facciamoci come soluzione per questo problema e non semplicemente comprare, vendere le nostre anime per un dollaro, in modo da poter distribuire farmaci come la caramella di Halloween, come i MDs. È folle.

Jason Deitch:  Ti sento dire, su molti livelli, solo uno, non stiamo riempiendo di un bisogno che non è già stato riempito.

Tom Klapp:  Esattamente.

Jason Deitch:  Questa è una discussione perfettamente fantastica. Due, le droghe sono pericolose. Hanno dei rischi, e perché vorremmo aumentare i rischi della vita di qualcuno e così via. Quello che citi non è l'eccezione, è diventata la regola. È un'epidemia problematica che tutti concordano ai massimi livelli. Cosa vedi come soluzione, Tom? Ce ne sono alcuni che dicono, dividiamo la professione in due: quelli che vogliono, quelli che non lo fanno. Più o meno li creo in due professioni o tier la professione, penso sia il termine che è stato usato. Non sembra essere una soluzione, perché allora, immagino, implica tutte queste regole che la maggior parte della professione non vuole e potrebbe avere problemi a dover affrontare in un secondo momento nelle loro carriere. Potrebbero esserci nuovi test per i medici che sono stati in giro per decenni che all'improvviso dovranno tornare a scuola per forse fare nuovi test e così via.

Tutte queste cose sono possibili, ma qual è la soluzione? Per quegli chiropratici ardenti che si sentono ingannati, che si sentono "Hey ascoltare, forse sono andati in una scuola dove era parte dell'ordine del giorno dal get-go" e per quanto riguarda loro stanno dicendo , "Apetta un minuto. L'accordo per cui hanno firmato era che avremmo fatto quello che possiamo servire per i pazienti, e in alcuni casi alcuni dei tempi, è una cosa buona. "Cosa dici a quei medici? Qual è la loro soluzione?

Tom Klapp:  Questa è una grande domanda. Ci sono un certo numero di professioni là fuori per cui un chiropratico è eminentemente qualificato: infermieristica, assistenti medici. Tornate alla scuola di DO, scommetto che avrebbero tollerato molto i tuoi crediti. Se vuoi prescrivere, sto a favore di prescrivere, ma non sono in favore di prescrivere con la tua licenza DC. Vorrei citare la tarda Nancy Reagan: "Basta dire no". È questa la professione ... Dobbiamo solo finalizzare la decisione e prendere una decisione una volta per tutte, è troppo pericoloso, è troppo divisiva, le sue conseguenze sono troppo a lungo termine per noi di considerare questo e che tutti noi saremo molto meglio usando i nostri sforzi e le nostre risorse per ottenere più pazienti e ottenere accesso a più pazienti, al contrario di ottenere l'accesso ai diritti prescritti.

Jason Deitch:  Assolutamente. C'è un percorso per coloro che lo vogliono davvero, ci credono davvero, davvero nel loro intestino, supponendo che ci siano alcuni là fuori che in realtà pensano che questa sia una grande soluzione, per quegli individui, possono assolutamente ottenere i gradi appropriati per avere il capacità di fare ciò che vogliono fare. Il vero problema è non cambiare la professione senza farmaci per le tue preferenze individuali. Ottieni i gradi da quelle professioni che hanno quei diritti così come sono. Questo è quello che ti sento dire, e questo è totalmente razionale.

Tom Klapp:  Giusto. Ci sono professioni di droga in tutto il posto.Jason Deitch:  Tutto ok.Tom Klapp:  Lascia stare il mio

Jason Deitch:  Andiamo a concludere le cose. Concludiamo in pochi istanti. I miei commenti conclusivi, da quello che ho sentito dire, Tom, è che devi prendere una posizione, e ciò significa semplicemente sedersi e sperare che alcuni leader possano gestirli senza sostenerli, che sia finanziariamente , se mostrare gli eventi, partecipare a movimenti, organizzazioni, nuove coalizioni e così via, non dovrebbe essere un'opzione. Che c'è una minaccia molto reale e imminente, che questo potrebbe passare perché sono vocali, sono attivi, raccolgono denaro, chissà quali altre fonti di denaro stanno ottenendo, ma sono attivi e la droga - il movimento libero tende a non essere così attivo per una serie di motivi.

Quindi quello che ti sento dire è che è giunto il momento di sostenere fondamentalmente; far sentire la tua opinione; sostenere tali gruppi, organizzazioni e scuole; inviare studenti a quelle scuole che stanno dicendo chiaramente che siamo in piedi per la chiropratica senza droga; sostenere quelle associazioni, associazioni statali, coalizioni che proteggeranno i tuoi diritti di rimanere privi di droga e ... Amo quello che hai detto in termini di quello che fai nella tua pratica per infatti migliorare quelli che pensano di avere questo come un o che sono medici meno qualificati perché non possono, hanno davvero bisogno di spostare quella prospettiva per rendersi conto che ... Come mi hai detto, sempre e ancora, una delle cose che i tuoi pazienti apprezzano la maggior parte è che tu ' in realtà un medico che sta guardando per i loro interessi a lungo termine e quasi come un avvocato può dire: "Torna al tizio che ti ha prescritto i farmaci e chiedi solo solo quelli che sono salvati e davvero richiesti". Sembra un servizio fenomenico che non avviene all'interno della professione medica, nella maggior parte dei casi, come sistema.

Chiudiamo questo con alcuni pensieri finali. Si prega di essere coinvolti. Voglio solo dire che ci unisciti a LIFE Vision Seminari. Questo è un movimento di persone proprio come noi che stiamo cercando di concentrarsi sui nostri vantaggi unici e portarli al mondo come una nuova forza, un nuovo movimento, un nuovo gruppo. Invio i tuoi studenti all'Università Life, dove è chiaro che questa è una scuola che significa, promuove, non solo per il proprio stato o per la propria protezione, ma per tutta la professione, si alza per i diritti di rimanere privi di droga. OneChiropractic.org è qualcosa da esaminare. Stenderà selvaggiamente, credo, una volta che le persone siano consapevoli di ciò che esattamente è e del potenziale che ha. Il nostro futuro è altrettanto buono come il tuo impegno, come l'impegno della nostra professione. Tom, cosa mi manca? Quali altri commenti di chiusura hai?

Tom Klapp:  Beh, se ci riponiamo e non facciamo niente, se tutti noi che presumerebbero solo che la chiropratica è e sempre è stata e sempre sarà priva di droga e se ci riponiamo e permettiamo a queste persone di fare quello che fanno ... Ecco cosa fanno, molto tranquillamente, dietro le quinte, fare un sacco di lavoro. Hanno un sacco di fondamenti politici, acquistano capitale politico e poi iniziano a muoversi tranquillamente dietro le quinte. Lo caratterizzerò anche perché lo fanno segretamente, perché quando la gente capisce veramente cosa sta succedendo dietro le quinte, quando scoprono, è troppo tardi. È un affare fatto. Quindi non pensare che sia sempre il modo in cui è stato. Va bene? Non farmi sbagliare. Possiamo migliorare la nostra professione, ma la messa in pratica di farmaci e di prescrizione nella nostra professione è l'esatto modo sbagliato per farlo. Infatti, alla fine, ciò avrebbe ucciso la nostra professione. Stai attento. Mantenere gli occhi aperti per segni che questo movimento sta guadagnando trazione. Ancora una volta, supportate chi supporta la chiropratica a base di subluxazione priva di droga.

Jason Deitch:  E ritira il tuo sostegno per coloro che pensi possano minacciarlo.

Tom Klapp:  Assolutamente.

Jason Deitch:  Tom, apprezzo il tuo tempo. Torneremo a lavorare su tutte le cose che amiamo, ma grazie per esserti unito a me qui oggi e condividere davvero la tua passione e la tua esperienza con tutti oggi.

Tom Klapp:  Grazie.

 

Chiamata oggi!

Disclaimer post

Ambito professionale *

Le informazioni qui riportate su "Farmaci e chiropratica non si mescolano" non intende sostituire un rapporto individuale con un professionista sanitario qualificato o un medico autorizzato e non è una consulenza medica. Ti incoraggiamo a prendere decisioni sanitarie basate sulla tua ricerca e collaborazione con un professionista sanitario qualificato.

Informazioni sul blog e discussioni sull'ambito

Il nostro ambito informativo è limitato alla chiropratica, muscolo-scheletrica, agopuntura, medicine fisiche, benessere, contributo eziologico disturbi viscerosomatici all'interno di presentazioni cliniche, dinamiche cliniche associate ai riflessi somatoviscerali, complessi di sublussazione, problemi di salute sensibili e/o articoli, argomenti e discussioni di medicina funzionale.

Forniamo e presentiamo collaborazione clinica con specialisti di varie discipline. Ogni specialista è regolato dal proprio ambito di pratica professionale e dalla propria giurisdizione di licenza. Utilizziamo protocolli funzionali di salute e benessere per trattare e supportare la cura delle lesioni o dei disturbi del sistema muscolo-scheletrico.

I nostri video, post, argomenti, soggetti e approfondimenti trattano questioni cliniche, problemi e argomenti che riguardano e supportano direttamente o indirettamente il nostro ambito di pratica clinica.*

Il nostro ufficio ha ragionevolmente tentato di fornire citazioni di supporto e ha identificato gli studi di ricerca pertinenti a supporto dei nostri post. Forniamo copie degli studi di ricerca di supporto a disposizione degli organi di regolamentazione e del pubblico su richiesta.

Comprendiamo che copriamo questioni che richiedono una spiegazione aggiuntiva su come può essere d'aiuto in un particolare piano di assistenza o protocollo di trattamento; pertanto, per discutere ulteriormente l'argomento di cui sopra, non esitate a chiedere Dott. Alex Jimenez, DC, o contattaci al 915-850-0900.

Siamo qui per aiutare te e la tua famiglia.

Blessings

Il dottor Alex Jimenez DC MSACP, Marina Militare*, CCST, IFMCP*, CIFM*, ATN*

e-mail: coach@elpasofunctionalmedicine.com

Licenza come Dottore in Chiropratica (DC) in Texas & Nuovo Messico*
Licenza Texas DC n. TX5807, Licenza DC del New Mexico n. NM-DC2182

Licenza come infermiere registrato (RN *) in Florida
Licenza Florida N. licenza RN RN9617241 (controllo n. 3558029)
Stato compatto: Licenza multistato: Autorizzato ad esercitare in Stati 40*

Attualmente immatricolato: ICHS: MSN* FNP (Programma per infermiere di famiglia)

Dott. Alex Jimenez DC, MSACP, RN* CIFM*, IFMCP*, ATN*, CCST
Il mio biglietto da visita digitale

Post Recenti

Pilates a letto: esercizi per la riabilitazione e il rilassamento

Gli esercizi di Pilates possono essere eseguiti a letto da persone in fase di recupero da una malattia o un infortunio?… Scopri di più

Dicembre 6, 2024

La panoramica completa del mal di schiena MET: cause e trattamenti

Le persone che soffrono di mal di schiena dovuto a vari fattori possono integrare le MET (tecniche di energia muscolare) per ripristinare... Scopri di più

Dicembre 6, 2024

Risvegliarsi con il bruciore di stomaco: come trovare sollievo

Le persone che si svegliano con una sensazione di bruciore al petto o alla gola, insieme a… Scopri di più

Dicembre 5, 2024

Atleti e sonno: la chiave per le prestazioni e il recupero

Gli atleti devono allenarsi regolarmente, mangiare sano e riposare adeguatamente per recuperare e dare il massimo... Scopri di più

Dicembre 4, 2024

Migliora il movimento e previeni gli infortuni alla schiena con l'Hip Hinge

Eseguire l'esercizio di articolazione dell'anca può aiutare le persone con dolore lombare? L'articolazione dell'anca... Scopri di più

Dicembre 3, 2024

Dormire con il mal di schiena e la sciatica: cause e soluzioni

Dormire con il mal di schiena e la sciatica può essere difficile e frustrante. Quali sono i modi… Scopri di più

Dicembre 2, 2024